Sono stati mesi intensi di duro lavoro, ma ci sono serviti per sviluppare un programma con i cittadini e per i cittadini. Dopo quattro anni di presenza sul territorio con banchetti, segnalazioni e proposte, ed oggi raccogliamo i risultati del nostro lavoro dopo le elezioni amministrative, dove la sola lista del MoVimento 5 Stelle ha raccolto 1810 voti, pari al 20% delle preferenze dei Maranellesi. Si tratta per noi di un grande risultato che ci proietta come seconda forza politica sul comune da Maranello e permettarà a 3 cittadini di entrare in consiglio comunale. Ora il nostro impegno sarà ancora maggiore e ci permetterà di informare costantemente la cittadinanza, proporre nuove idee in linea con il nostro programma e di monitorare il lavoro del neo sindaco Max Morini e la sua giunta alla quale auguriamo un buon lavoro per il prossimo mandato. Anche ai 1810 cittadini che ci hanno dato la loro fiducia chiediamo di continuare a supportarci attivamente perchè solo in questo modo si potrà davvero riportare la politica in mano alla cittadinanza.
Noi ripartiamo da qui, con nuovi stimoli ed una grande passione politica orientata al rinnovamento, ed invitiamo tutte le forze politiche a fare altrettanto, tralasciando qualsiasi interesse che non sia quello dei cittadini.
Ci sarà da lavorare tanto, soprattutto su partecipazione, turismo, lavoro, mobilità, gestione del territorio ed ambiente, ma questi sono solo alcuni dei temi importanti che affronteremo. Abbiamo sviluppato 120 punti che sottoporremo alla nuova amministrazione e sui quali vi terremo costantemente aggiornati.
Tutti i dati delle elezioni amministrative di Maranello 2014: leggi i risultati qui.
Il Nostro programma amministrativo: scarica e diffondi.
Rispondi